Contatti











PK Srl a Socio Unico

Via Andrea Costa, 11/2
40057 Cadriano
Granarolo dell'Emilia (BO) Italia

Gruppo Flodraulic

La strategia del GRUPPO FLODRAULIC ha come obiettivo la costruzione di un system integrator di livello globale che unisca ed integri le caratteristiche delle grandi realità nordamericane e il know-how tecnico/ commerciale specifico tipico del mercato europeo

FITTINGS

INDUSTRIAL

MOBILE

Vision

Vede OLEOBI il riferimento nel settore industriale per la progettazione di unità di potenza intelligenti, SACE nel mercato mobile per soluzioni oleodinamiche ed elettroniche integrate e PK per la realizzazione di piping rigido e flessibile.

MISSION

La nostra missione è di offrire sistemi ottimizzati ed assistenza specifica ai diversi settori di mercato, proponendo soluzioni con la migliore combinazione tecnologica di oleodinamica, elettronica e telematica.

Lo facciamo col supporto di persone appassionate ed esperte nella ricerca della migliore integrazione di sistemi.

OBIETTIVI

Sicurezza un ambiente di lavoro sicuro, confortevole e inclusivo Qualità processi orientati alla riduzione del rischio di errore e all’aumento dell’efficienza Competitività investimenti continui nell’aggiornamento delle competenze tecnico-progettuali per garantire il miglior servizio ai nostri clienti Sviluppo crescita organica e penetrazione in nuovi mercati

IMPEGNO

La Direzione guida le persone per il perseguimento degli obiettivi, assicura la soddisfazione dei requisiti applicabili e il rispetto delle prescrizioni legali (tra cui, ma non limitatamente, delle Direttive dell’Unione: 2006/46/CE, 2014/34/UE e 2014/68/UE), opera per prevenire eventi dannosi per i lavoratori e per l’ambiente, e promuove attivamente il miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità e la sicurezza.

VALORI

Le persone come essenza e motore della crescita. Competenza tecnica in costante evoluzione al fine di soddisfare e, ove possibile, anticipare le esigenze dei clienti. Capacità di creare e consolidare relazioni con i clienti e con i partners.

ETICA NEL GRUPPO

La nostra buona reputazione, il rispetto e la fiducia dei clienti devono essere guadagnati ogni giorno attraverso un comportamento etico e professionale.

Il Gruppo intende conseguire risultati finanziari che consentano di reinvestire e favorire la crescita delle varie aziende, in un ambiente di lavoro sicuro e nel rispetto di condizioni sociali e ambientali appropriate.

Il Codice Etico fornisce le linee guida per operare nel rispetto di valori e politiche che il Gruppo è pronto a difendere e sostenere in ogni sede e ci aiuterà a non dimenticare il nostro carattere, la nostra essenza e la nostra integrità, principi su cui è certo che possiamo costruire il nostro futuro.